Business relations e rappresentanze

Relazioni di business per imprese

Findelbarba assicura la capacità di creare relazioni di business per imprese con prodotti/sistemi impegnativi dal punto di vista delle complessità commerciali quali:

  • dimensioni dei sistemi industriali proposti nella vendita dalle imprese,
  • costi d’acquisto dei sistemi da parte del cliente finale,
  • processi di vendita, catena del valore, su decisori diversi,
  • capacità relazionali con i clienti industriali.

Rappresentanze nel mercato Europeo

Findelbarba ha assunto e assume rappresentanze di grandi imprese, territori, Stati per lo sviluppo strategico di marketing e commerciale delle attività di servizio e terziarie sul mercato Italiano e in Europa.

I professionisti operativi, presenti in Findelbarba, hanno maturato esperienze di lavoro su progetti delle seguenti istituzioni e organizzazioni complesse:

  • State of New York – Department of Commerce – Official Representative Office in Italy, 1984 – 1992.
  • State of Pennsylvania, Official Representative Office in Italy, 2006 – 2011.
  • MIPIM Cannes – International Real Estate Fair, Italian Representative, 2002 – 2011.
  • MAPIC, Cannes – The International Market for Retail Real Estate, Italian Representative, 2004 – 2008.
  • Ducati Motorbikes, Business Relations for Ducati Store Cafè at MAPIC, 2008.
  • Worldwide Marketing Intelligence Research on Lamborghini customers, 2000.
  • Mercedes-Benz Trucks, Direct marketing activities and communication, 1995 – 1997.
  • Fiera di Roma – Organization of the Outsourcing of the Fair, 2007.
  • High Speed Rail Milan – Bologna – Consortium CEPAV UNO Institutional Relations, 2001 – 2007.
  • Honorary Consulate of Spain – Italy – Culture Representative, 1990 – 1993.
  • Sardinia Regional Authority – Institutional Strategic Coordination Convention “Sardinia Board”, 2010.
  • Puglia Regional Authority – Institutional Relation and Communication, 2009.
  • Strategy and establishment of Reggio Children – International Center for the Defense and Promotion of the Rights and Potentials of All Children, Italy, 1994.
  • Nomisma – Economic Think Thank – Consultancy on Special Projects, 1995 – active.
  • San Marino Republic – Great Events Media Relations Activities, 1999 – 2000.