
Gruppo Del Barba Consulting, Findelbarba e Altios: una partnership per il sostegno dell’export
Gruppo Del Barba e Findelbarba annunciano la propria partnership con Altios International, società di sviluppo globale focalizzata sul supporto alla crescita del business aziendale nei principali mercati mondiali. Una partnership che si incentra da un lato sulla complementarietà dei servizi, dall’altro sulle sinergie di azione nei mercati internazionali, per offrire un servizio più completo alle aziende clienti.
Un punto di riferimento locale per i progetti di internazionalizzazione
Altios è un gruppo di origine francese fondato nel 1991 e specializzato nel supporto alle imprese nei mercati internazionali; grazie a questa partnership, Findelbarba potrà offrire ai propri clienti, oltre alle classiche attività di sviluppo commerciale, anche altri servizi ad alto valore aggiunto quali creazione e gestione di filiali, ricerca e assunzione di personale all’estero, fino all’identificazione di aziende a scopo acquisizione.
Ad oggi Altios è presente in 22 paesi con 28 uffici integrati, di proprietà del gruppo: Canada, USA, Messico, Colombia, Brasile, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, EAU, India, Singapore, Malaysia, Vietnam, Cina, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda.
Questa presenza capillare nelle aree del mondo più economicamente rilevanti, garantirà ai clienti di Gruppo Del Barba e Findelbarba lo sviluppo di progetti di crescita direttamente nei principali mercati target mondiali, ampliando il pacchetto di servizi offerti e proponendo nuove figure come il Local Export Manager che sviluppa il percorso di internazionalizzazione direttamente da estero su estero.
Stay Connected: