Digital Export Manager (DEM)

Digital Export Manager (DEM)

Il Digital Export Manager (DEM) è un professionista dedicato al marketing orientato alla conversione di contatti in vendite e clienti grazie alle sue competenze digitali. L’attenzione del DEM si focalizza nella produzione di lead qualificate.

Il nostro Digital Export Manager opera quindi in sinergia con il cliente per la creazione di un piano editoriale di comunicazione digitale completo, a partire dal digital assessment fino all’esecuzione del progetto.

La base iniziale del DEM è l’audit con l’azienda, tramite cui andrà ad approfondire obiettivi, brand identity, canali e strumenti di comunicazione digital attuali e target da raggiungere. In questo modo identificherà le buyer personas da intercettare e il funnel marketing da implementare.

La progettazione di una landing page con contenuti redatti da madrelingua, gestione di campagne social e reportistica per valutare gli obiettivi condivisi con l’azienda saranno, infine, ulteriori attività a completamento del piano d’azione del Digital Export Manager.

  • Digital assessment
  • Digital strategy per ottimizzare l’investimento
  • Studio e implementazione di un funnel digitale per generare lead
  • Sviluppo di azioni mirate per aumentare la vendita sul canale offline grazie ad azioni online
  • Gestione e coordinamento campagne digital
  • Realizzazione landing page e post social realizzati con copy madrelingua

VUOI INTEGRARE AZIONI INNOVATIVE DI DIGITAL MARKETING PER L’EXPORT?

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.